mirza line 16
Primadellefestedinatale
Home
le basi di mirza c
ungiornodopolaltro(index june/9mber)
dicembre02
Primadellefestedinatale
Antchristmas (4 6people!)--------straighttoheaven,joe
..e in un attimo...
..venite a vedere quando dormite...
gabba gabba hey (laragazzaconla t-shirt)
my way (italia-germania:4-3)
glasgow! (annoscolastico 79/80)
99 luftballons (accendi ancora quelle luci...)
these days...
ned & nancy
le vacanze dell'ottantatrè
and the moon? yes, we own that too...
never gonna be the same (elementare mrs Love...)
non seguite i leader... tenete d'occhio il tassametro
Gaetano & Clara
Olympique? Marseille!
Visioni (e più lontano vai, sempre meno conosci)
Scuotimi, ti prego....(voglio sentirmi vivo)
Una storia sbagliata (che brutto affare)
I'm not a football player (18anni sono pochi...)
Bad Links for good visitors
Con Tatto
bambino.jpg
sundaybloodysunday
Elisabetta Canalis dichiara tra i suoi "interessi" la "questione irlandese" (come faccio a saperlo mi chiederete, non vi preoccupate, rispondo!)...ora, dico..vuol strizzare l'occhio alla Lega o a "Sardigna Nazione", oppure è la I° cosa che le è saltata in mente...fatto sta che nel mio archivio -tra le foto di Vieri- ce n'è qlc1 su Derry e sul "sundaybloodysunday"... ho tirato a sorte e tra il topless della velina e la foto di Derry ha vinto qs quì sopra ...mi spiace!!!!! (ma non datevi x vinti..)
mirzaprofilo.jpg
 Se ha dicho ya mucho, y ciertamente muy bien dicho, sobre ese ser humano excepcional -amable, inteligente, atento, mesurado, siempre un poco melancólico- que fue Mirza Delibasic, fulminado por un cáncer linfático con sólo 47 años de edad. Delibasic, desde lo alto de su 1,97 de estatura, era un jugador de gran armonía de movimientos, de imagen siempre más suave y deslizante que, por ejemplo, el propio y genial Drazen Petrovic. No era, sin embargo, un atleta explosivo, y poquísimas veces se le vio hacer un mate; entre otras cosas, porque ésa no era su personalidad en la cancha. Lo verdaderamente suyo eran botar el balón -siempre bajo, con una gran capacidad de cambio de ritmo que le permitía superar a los defensores-, el tiro en suspensión -rapidísimo, de muy lejos (¡y no existía el triple: cuántos puntos perdidos!), e infalible si estaba con ritmo, porque era pura cuestión de ritmo en la mecánica del lanzamiento- y el pase.
Il pezzo
 
 
Guerre di eroi
 
Tradite senza pieta`
 
E svanite nei secoli
Scatti ai nervi e sensi che
Le ombre dei sogni scuotono 
Spazza vento e porta via
Il bambino che gioca con il mare
Non saro` eroe
Non sarei stato mai
Tradire e fuggire
E' il ricordo che restera`
Eroe nel vento
E' la noia che scava dentro me
Eroe
                                    nel vento
Nel vento
Eroe
                                    nel vento
E' la noia che scava dentro me
Non saro` eroe
Non sarei stato mai
Sono sempre fuggito
Senza piu` traccia
                                    di me
Eroe nel vento
E' la noia che scava dentro me
Eroe nel vento
Solo noia che scava dentro me
Oh,
                                    oh!
Tradire e fuggire!
Eroe nel vento
E' la noia che scava dentro me
Eroe nel vento
Solo noia che scava dentro me
Eroe nel vento
Solo noia che scava
                                    dentro me
Eroe nel vento
Solo noia che scava dentro me
 12maggio'87 - aprite i vostri occhi tour!!!!
accanto a me Andrea Pelù (laureatosi subito dopo di me  circa 6 mesi prima ed accompagnato da una mia amica)..
sul palco LO spirito del tempo : gli anni 80 rovesciati - la Firenze che non è + esistita - un sogno durato poco e finito con un triste risveglio (bacio le mani...ringo!!!)
caro diario ...
 
volevo parlare, nostalgicamente, come da un pezzo mi capita, dei miei anni migliori...questi!-diranno subito i miei piccoli lettori... eh no, quelli là!quando non sapevo di stare bene ma mi rendevo perfettamente conto di vivere un momento unico-irripetibile- epperò quando ci provo mi rendo conto che non riesco a raccontarli... chi c'è riuscito meglio è stato Tondelli (un weekend postmoderno!), anche gli interventi sul ventennale del Tenax -vedi link EROI- non "toccano" il cuore.. invece, persi tra i vari LastExit, KGB, Divina, Pleygine, Manila, MonnaLisa e Tenace, le sfilate di moda, i concerti e il look dark, i ns cuori cercavano il posto meno sicuro, la via di fuga + incerta, la notte + lunga... poi gli attimi sono diventati lunghi...la sbornia è finita e il sogno pure e ci siamo trovati a cercare qlc che non c'era + fino a quando abbiamo svoltato e siamo diventati ALTRI da allora, normalizzati e felici, ci siamo trovati d'un tratto ADULTI :e davanti allo specchio fa capolino la ns immagine di allora "e come rimpiangi quei giorni che eri..un burattino ma senza filie invece adesso i fili ce li hai...." 
eroi.jpg
'sto flyer -illeggibile- testimonia dove ero il 17 dicembre.... al vecchio e caro Tenace!!!! gli ultimi bagliori di una stagione irrepetibile.... ah dimenticavo l'anno... correva il 1987!!!!! -Piervittorio che ti sia lieve il peso..........
falsavelina
'sti link indecorosi vi disturbano? sappiate che li condonerò!! su tutti gli abusi edilizi, fiscali e di gusto sarà posta sopra la cd "pietrona tombale"!!! allora via... di tutti gli abusi, qs forse si può xdonare!! (Ronaldo ingrato sorridi come il  Berlusca!)

Full name:
Email address:
Comment: